Il Giant EnergyPaks è realizzato con l'ausilio della più recente tecnologia a ioni di Litio ed è completamente integrato nel design delle E-bikes Giant. Le batterie disponibili sono da 300Wh, 400Wh e 500Wh. La capacità del pacco batterie Giant è misurato in Watt ore. La reale capacità viene influenzata da fattori quali terreno, peso del ciclista e condizioni climatiche.


ENERGYPAK

Il nuovo pacco batterie è, se possibile, ancora più integrato con il telaio delle nuove Giant E-bikes. Il nucleo degli ioni di Litio resta il inalterato e offre quindi ancora il più alto rendimento di energia di qualunque E-bike della stessa categoria.


Le nuove funzionalità includono un'integrazione più lineare con il tubo discendente e il tubo superiore per fornire un profilo più pulito e più moderno; un nuovo disegno a rilascio laterale * (non su tutti i modelli) consente di creare nuove geometrie del telaio ottimizzate per fattori di prestazione specifici.


Il pacco batterie è integrato nel telaio. Ciò aiuta a stabilizzare ed equilibrare l'E-bike mentre è in corsa. Puoi (lato *) rimuovere l'EnergyPak per caricarla o collegare direttamente il caricabatterie all'E-bike.


I 3 benefici delle batterie integrate


     •     Ottimizzazione della geometria: baricentro più basso, design del telaio più compatto e Taglia XS disponibile. Tutto questo grazie alla possibilità di estrarre le batterie lateralmente.

     •     Integrazione senza compromessi: l'integrazione con il tubolare superiore ed inferiore dà alle nuove E-bikes un design più moderno ed aerodinamico.

     •     Standard di sicurezza aumentati: i ripari laterali maggiorati offrono maggiore protezione e quindi innalzano il livello di sicurezza.